mercoledì 21 novembre 2007

DORAEMON



E' giunta l'ora di parlare di una bizzarra creatura: DORAEMON (marta) :-)
Un personaggio decisamente strano che popola il blog.
Andiamo a parlare di lei, anzitutto è l'esatta copia di doraemon, e non solo per il testone!! ;-)
Ha una paura folle di tutte le cose rotonde (che cazzo di fobia) dalle olive alle ciliege e così via..
E' snodata tipo una contorsionista e costringe tutti noi a fare pose plastiche nonostante sia palese che siamo dei pezzi di legno!!
Nella vita oltre a essere un gatto spaziale si occupa di far crescere nel terrore delle bambine che le devono ubbidire senza reclamare, pena la fustigazione!!
Queste poverette devono passare ore e ore in palestra a faticare e sudare sotto il suo comando e della sua fedele compagna Irina. (morosa di Miche)
E' fidanzata dal'82 con un'altro personaggio del blog, Stefano (cantante dei negramaro) che deve subire continuamente le sue angherie da generale nazista! (nonchè le sue mille fobie).
A proposito di fobie, ma che cazzo è quella che ti si attaccano tra di loro le dita dei piedi??? Nemmeno walt disney che si fa una pera poteva immaginarsi una cosa simile!!
Potrei stare a scrivere di lei per ore e ore, ma mi sta venendo sonno e devo finire di vedere un film su canale 5!!
In conclusione potremmo dire che nonostante tutte le sue fobie e le sue angherie è una brava ragazza e le vogliamo tutti bene, anche se ruba i nani da giardino con il Grinfia!!!! Finirete in galera!!!
Ciao Dora!

2 commenti:

Steo ha detto...

Mario dovremmo darti un premio per la tua partecipazione attiva e costruttiva sul blog!!!
Devo dire in effetti che le fobie della Marta sono un po' singolari.. daltronde ha tante altre qualità ... queste possiamo fargliere passare.

Comunque sono dei ladri di nani senza cuore.. Pensate quella povera nonnina che si è svegliata senza vedere più il suo compagno nano!!

Anonimo ha detto...

E...e,,,e!!!
Ma che fobie sono tante piccole razionalità, il mio testone, come lo chiamate voi, è in continuo movimento...io penso penso penso e produco...
Io vi studio, state attenti!!!
e...le mie bimbe?...giusto!...zitte e lavorano se no...hihihihi
Il nano? Ma che nano?????
Comunque le dita...si possono attaccare! Ma io le stacco accuratamente una a una onde evitare spiacevoli inconvenienti.